RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE SU TAVOLATI DI LEGNO SCONNESSI CON CONNESSURE TRA LE TAVOLE INFERIORI A 5 mm. con membrane autoadesive su ROLLBASE.

Rifacimento di vecchi tavolati di legno sconnessi con connessure tra le tavole inferiori a 5 mm, con membrane autoadesive su ROLLBASE.
Dopo aver ristabilito la planarità della superficie sul tavolato in legno, prima di posare le membrane autoadesive, per regolarizzare la superficie verrà fissata meccanicamente, con chiodi muniti di rondella da 50 mm di diametro, ROLLBASE HOLLAND POLIESTERE, una membrana armata con tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo Spunbond con faccia inferiore accoppiata ad un tessuto non tessuto di poliestere a vista e faccia superiore rivestita con una pelle polimerica fusa compatibile con la posa a freddo di membrane autoadesive. Successivamente su tutta la superficie verrà incollato in totale aderenza, per semplice pressione a temperatura ambiente, la membrana autoadesiva autoprotetta con scagliette di ardesia MINERAL SELFTENE HE OVERLAPS oppure MINERAL DESIGN AUTOADESIVO EP OVERLAPS.


Descrizione strati e relative schede tecniche dei prodotti:

Tavolato

Membrana Primo Strato

ROLLBASE HOLLAND POLIESTERE


Membrana secondo strato

MINERAL SELFTENE HE POLIESTERE

MINERAL DESIGN AUTOADESIVO EP OVERLAPS POLIESTERE


Per proposte o soluzioni alternative rivolgersi all'ufficio tecnico di Index S.p.A.
 


 
Condividi questa pagina...