ECOFLEXCol



Descrizione breve:
Adesivo minerale monocomponente a media flessibilità ed elevata adesione per la posa di gres, gres porcellanato e pietre naturali stabili, su pavimenti e rivestimenti in interni ed esterni anche in sovrapposizioni.
Il rifacimento di pavimentazioni comporta costi notevoli che possono essere risolti con un prodotto in grado di incollare il nuovo pavimento direttamente su quello esistente. Inoltre sottofondi soggetti a variazioni dimensionali tipo pavimenti riscaldanti o fortemente sollecitati, necessitano di un prodotto in grado di sopportare questi movimenti. Ecoflexcol è un adesivo per piastrelle monocomponente cementizio, additivato con speciali resine in polvere che conferiscono al prodotto una notevole adesività. Contiene materie prime riciclate ed è riciclabile come inerte a fine vita.





Posa di pavimenti e rivestimenti con adesivo a base cementizia classificato come C2E secondo EN 12004, con tempo aperto allungato, tipo ECOFLEXCol. Idoneo per la posa in interni ed esterni, anche in sovrapposizione su esistente e su pavimenti riscaldanti.